__CONFIG_colors_palette__{"active_palette":0,"config":{"colors":{"41077":{"name":"Main Accent","parent":-1}},"gradients":[]},"palettes":[{"name":"Default Palette","value":{"colors":{"41077":{"val":"rgb(19, 114, 211)","hsl":{"h":210,"s":0.83,"l":0.45}}},"gradients":[]},"original":{"colors":{"41077":{"val":"rgb(19, 114, 211)","hsl":{"h":210,"s":0.83,"l":0.45}}},"gradients":[]}}]}__CONFIG_colors_palette__

Dalla mia esigenza personale a soluzione per tutti gli sposi

L'idea di Video partecipazioni è nata nel 2017 da una mia esigenza personale che si è presentata quando ho organizzato il mio matrimonio.

Ero in difficoltà a raggiungere gli ospiti lontani per motivi di lavoro. Inoltre dalla decisione di sposarci alla data fissata delle nozze sarebbero trascorsi solo 3 mesi, per cui per organizzare tutto al meglio avrei avuto bisogno delle conferme in tempi brevi.

Ho immaginato un video invito da mandare con WhatsApp per essere veloce nell'invio e nel ricevere le conferme, ma non volevo la banale cartolina digitale che poteva sfuggire all'attenzione passando come un messaggio qualsiasi.

Appassionata di video ho cercato una soluzione coinvolgente dove potessi mettere testo, foto e musica senza doverci costringere ad essere in prima persona a parlare, come nei clip realizzati dai videomaker, che non fosse un video troppo lungo e noioso e che lasciasse un'emozione così forte da dire 'WOW!' 

Durante la pandemia di Covid 19 la video partecipazione è stata la soluzione efficace per molte coppie

Nel 2020 con la terribile pandemia di Covid 19 le coppie di sposi si sono trovate a gestire una situazione di incertezza sulla data del matrimonio e su come comunicare ai loro ospiti tutti i cambiamenti.

Molte coppie avevano già stampato e consegnato le partecipazioni mentre altre avevano appena concluso gli ordini degli inviti ed erano in attesa di riceverli. I soldi già spesi e l'impossibilità di modificare la partecipazione cartacea hanno portato gli sposi alla ricerca on line di una soluzione economica e veloce per rimediare.

Con la mia idea sto aiutando moltissime coppie a gestire la partecipazione on line in modo snello eliminando l'incertezza della data. I tempi veloci di realizzazione della partecipazione fai da te consentono in 15 minuti di creare il video on line, scaricarlo ed inviarlo ai tuoi ospiti, senza tempi di attesa.

Scopri tutte le video partecipazioni disponibili per sorprendere i tuoi ospiti

Iscriviti alla newsletter !

>